passerottina wrote:E' tutto!!! Ora cerca di farti coccolare da chi ti vuole bene, goditi gli ultimi giorni di coppia senza frugoletto intorno!!! Ti auguro che vada tutto benissimo!!!
P:S.: da bravo cavaliere nasce un giorno prima di adele per vedere come è il modo qua fuori, poi le darà l'ok e martedì arriva adele!!!
brava. questa mi sembra un'ottima lettura della cosa. lui assaggia per vedere se la vita è avvelenata e se lei pure può mangiare!
manuelina wrote:mamma mia che bello, che emozione che si sente e io non capisco niente e io mi emoziono, no devo stare calma, già tu sei agitata uff uf uff
Silvi wrote:ok ora sono agitata. è ufficiale. mi ha chiamato il gine. mi fa: è destino che non dovesse partorire martedì. Martedì c'è sciopero di tutte le cliniche del mondo quindi si ricovera domenica e la opero lunedì.
Lo sciopero!
Da cardiopalma, davvero, una dietro l'altra!
Ad Andrea piacciono le cose "pepate", eh?!?
Vabbè dai, fatti uno sfogo catartico tipo questo e poi rilassati e preparati al grande giorno!!!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"