wow!!!
Stai per diventare trismamma!!!
Sarà un pò complicato ma piano piano si affronta tutto, poi qui potrai ricevere super consigli dalle nostre noimamme con esperienza.
Io sono all'inizio, aspetto il mio bebè da 8 settimane... è il primo quindi... non posso dare consigli, sono inespertissima!!!
ce la posso fare????
- CRI80
- Ambasciatore
Ventiseidicembre wrote:sarà bellissimo per loro crescere insieme...!!! e tu ce la farai.. per forza... ! fatiche triple... soddisfazioni triple!
non posso che quotare!!!
ce la fari benissimo...ma pensa poi quando ci incontreremo...2 mamme e ben 6 BIMBI!!!!!!!!!!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- hellokittosa
- Utente Vip
- hellokittosa
- Utente Vip
FRANKY, CRI80 ... anche io voglio il terzo!!!
OPS... ma non sono nemmeno ancora incinta del secondo!!!!
Ecco vedi... mi devo impegnare a fondo in modo che rimanga incinta di due gemelli... poi ci si incontra e siamo 9!... oppure ci si incontra e siamo 7 (perchè questo è lo stato attuale, per me!)
in bocca al lupo ragazze!!!
OPS... ma non sono nemmeno ancora incinta del secondo!!!!
Ecco vedi... mi devo impegnare a fondo in modo che rimanga incinta di due gemelli... poi ci si incontra e siamo 9!... oppure ci si incontra e siamo 7 (perchè questo è lo stato attuale, per me!)
in bocca al lupo ragazze!!!
- hellokittosa
- Utente Vip
FRANKY wrote:Ragazze aiutatemi ho mattia 3 anni ke fortunatamente va all' asilo,simone di 6mesi e è in arrivo il 3° bimbo o bimba e sono già di 15 settimane quindi nascerà a distanza di un anno da simone ce la potrò mai fare???![]()
mamma mia nn pensavo ci fosse cosi poca differenza!!!
auguri doppi allora...