Sandy, la nuova componente della famiglia :)

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

PAzienza Bibi, solo pazienza..
Ma che capelli lunghi ha Eva? E' una signorina.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
kika21175

Post by kika21175 »

che carina!!!!...però questa razza non sbava molto?
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Grazie per i consigli ragazze! La cucciola ora non sbava e credo non sbaverà manco da grande, sono i mastini, che un po' somigliano, ad essere parecchio sbavoni.
Oggi ho conosciuto tutto il quartiere, lei è socievolissima, cerca coccole da tutti e mi fa attaccare bottone con tutti :) Oggi pomeriggio un signore mi ha detto: finalmente un cane come si deve! Io ho allevato i cani 30 anni e questa è la scelta migliore che potesse fare! Non potete capire che piacere sentirmi dire una cosa del genere da uno esperto di razze canine :)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Luvetta

Post by Luvetta »

Sheireh wrote:Tanta pazienza e tanti "premi" per quando fa la cosa giusta (carezze, minibocconcini, etc.), non "sgridarla" mai se non quando la becchi "sul fatto".

Quoto assolutamente.
Le sgridate non si imprimono bene, i croccantini si (portane sempre un paio di manciate in tasca, lascia perdere i biscotti che fanno ingrassare!), ma soprattutto LODI SPERTICATE quando fa pipì nei posti giusti, devi lodarla come se avesse salvato il mondo!
beba

Post by beba »

ma quanto è carina...
e tu, lasciatelo dire... che pezzo di sventolona...
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

beba wrote:ma quanto è carina...
e tu, lasciatelo dire... che pezzo di sventolona...

Beba poi mandami in mp i dati per il bonifico :cisssss:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Luvetta wrote:Quoto assolutamente.
Le sgridate non si imprimono bene, i croccantini si (portane sempre un paio di manciate in tasca, lascia perdere i biscotti che fanno ingrassare!), ma soprattutto LODI SPERTICATE quando fa pipì nei posti giusti, devi lodarla come se avesse salvato il mondo!

Mi imprimerò a fuoco i vostri consigli nella mente e farovvi sapere! Oggi ho raccolto qualcosa come 8 pisciate e 3 cacche, non è un bel vivere :cisssss: Confido nella velocità di apprendimento della puzzola :)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io parlo bene e razzolo male, eh :cisssss:
Con la mia a suo tempo sono stata un disastro :red:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked