Le razze dei vostri cani

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dony66

Post by Dony66 »

jenny wrote:sono in demolizione da leo,che poi lì vicino ha un terreno,noi andiamo a portarli a spasso,a farli giocare ecc...fanno parte della famiglia!!!animali a casa leo non ne vuole,anche se abbiamo il giardino non ne vuole sapere! di cani poco tempo fà ce n'erano altri 3,anche loro pitt-bull,ma se ne sono andati erano vecchietti ed avevano tutti la stessa età, Tommy-Blocco e Yuri...l'ultimo,Yuri,l'ho tenuto anche a casa,leo ha fatto un'eccezione solo x lui....il nostro terzo bimbo,mi/ci manca un sacco
Troppo dolce nella prima foto,
sarà che io non ho paura dei cani ma trovo dolci anche i pitt bull!!
Mi piacerebbe tanto prendere un cagnolino, non grande, per lo spazio e soprattutto perchè ho un terrazzo piccolissimo.
Vorrei tanto che Greta crescesse con un cane, mi piace quando un bimbo cresce con un animale.
Io lo desideravo tanto da bimba, ma i miei non hanno mai voluto
prenderlo.. grrrrrr
Stefania72

Post by Stefania72 »

meticcio razza media, circa 10 kg di peso color champagne, Chicco, 17 anni e 4 mesi :sticazzi:
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Melablù wrote:[color="DarkOrchid"]Apro un sondaggio (spero che non sia già stato fatto, altrimenti scusate in anticipo): quale razza di cane possedete?Comincio io:
un piccolo volpino della pomerania di 6 anni, molto allegro, vispo e affettuosissimo![/color]

Ciao!Io ho un bassotto nero di 1 anno e qualche mese!Ps dovrebbe vedersi dalla mia foto!
Melablù

Post by Melablù »

[color="DarkOrchid"]che bello vedere tutte queste amanti degli animali!!!in realtà anche il mio cagnolino sta dai miei genitori, altrimenti sarebbe solo per troppe ore al giorno, e lui ama moltissimo stare in compagnia, è un giocherellone e poi è sempre stato abituato a stare in casa e diventa tristissimo quando viene lasciato solo! [/color]
Melablù

Post by Melablù »

Dony66 wrote:Troppo dolce nella prima foto,
sarà che io non ho paura dei cani ma trovo dolci anche i pitt bull!!
Mi piacerebbe tanto prendere un cagnolino, non grande, per lo spazio e soprattutto perchè ho un terrazzo piccolissimo.
Vorrei tanto che Greta crescesse con un cane, mi piace quando un bimbo cresce con un animale.
Io lo desideravo tanto da bimba, ma i miei non hanno mai voluto
prenderlo.. grrrrrr

[color="DarkOrchid"]Sono d'accordo con te, è bello vedere bimbi e animali giocare e divertirsi insieme!io il mio sono riuscita ad averlo che avevo già 18-19 anni è già lavoravo, per cui ho potuto godermelo poco!ma adoro ancora adesso giocare con lui! :cisssss: [/color]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Melablù wrote:che bello vedere tutte queste amanti degli animali!!!in realtà anche il mio cagnolino sta dai miei genitori, altrimenti sarebbe solo per troppe ore al giorno, e lui ama moltissimo stare in compagnia, è un giocherellone e poi è sempre stato abituato a stare in casa e diventa tristissimo quando viene lasciato solo!

Il mio è "part time" :cisssss:
Nel senso che spesso durante la settimana lo tiene mia mamma e io ce l'ho in genere nei weekend, o quando ha impegni a casa (tipo in questi giorni che stanno rifacendo il pavimento in soggiorno).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Melablù

Post by Melablù »

Sheireh wrote:Il mio è "part time" :cisssss:
Nel senso che spesso durante la settimana lo tiene mia mamma e io ce l'ho in genere nei weekend, o quando ha impegni a casa (tipo in questi giorni che stanno rifacendo il pavimento in soggiorno).

[color="DarkOrchid"]Sembra la mia storia! :ola: :ola:[/color]
Melablù

Post by Melablù »

Sheireh wrote:Il mio è "part time" :cisssss:

[color="DarkOrchid"]In realtà lo tengo qualche weekend al mese, quando capita chei miei restano via tutto il giorno, così lui non rimane solo e a me e mio marito fa anche tanta compagnia![/color]
Locked