[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
Ieri sera: "Sai che l'ultima volta nella vasca grande ho fatto il tuffo e ho toccato il fondo coi piedi? Che bello, ero giù in fondo, mi sembrava di essere un SOTTOBACQUEO"
giorgia va dall'otorino con papà. simone spiega al medico che ci siamo preoccupati perchè quest'anno ne ha fatta una dietro l'altra e lei non ha mai avuto nulla, è sempre stata un "torello". lei, un po' risentita: eh no papà, guarda che io sono bilancia! il medico piegato!
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]