Non ho letto risposte delgi altri e ti dico con sicurezza (vissuto sulla mia pelle) che è così!frensis wrote:..............
Un dogma sentito da più fonti è che per un tdg Geova viene prima di tutto, anche dei figli.........
Ecco, solo questo, se è vero, mi basta per farmi cadere le braccia.
Illuminatemi, donne (e uomini)
Ho i parenti da parte di padre, tutti convertiti, tra cui uno zio (ora defunto) che era uno di quelli che teneva assemblea..........brevemente matrimonio del figlio in calabria, molla a metà per andare a Roma ad "dire adunata".
Stesso giorno, mia cugina (sorella dello sposo) non ha potuto partecipare alla "cerimonia" di suo fratello perchè separata dal marito e quindi solo i parenti stretti (leggi fratelli/sorelle/genitori) potevano avere contatti e colloqui con lei.
Io da non tdg potevo partecipare, cosa che mi è stata fatta notare da una esimia zia, la quale mi ha chiesto perchè stessi fuori a parlare con lei (cugina interdetta) invece di assistere alla cerimonia :occhiodibue: :occhiodibue:
Le risposi che in quanto non tdg non mi sembrava giusto assistere e preferivo stare con mia cugina abbandonata da tutti, tranne me e un altro cugino.