La nostra dieta di gruppo 6

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mammaXL wrote:quindi giovedì mattina ci dici come è andata? :ehehe:

Claro che si!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

mammaXL wrote:ciao bellezze! Anche io sono un po' ferma ormai da qualche tempo, ma la mia situazione è come quella di Francy per cui benchè sia piuttosto frustrante... vado avanti e stop.
D'altronde non è possibile fare altro no? Mica ci possiamo fermare qui....

Alais come va la fame?

Meglio... molto meglio!!!
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

tati wrote:Grande Fra!!
Adesso di quante calorie è la tua dieta?

eeeeeeeeeeeeee... un ora fa è arrivato il corriere.
Io entro sera preparo pulita la zona palestrina, stasera dubito che riusciamo a sistemare tutto perchè lele è dal dentista, spero domani sera di aver pronta la mia parte personale e mercoledì primo incontro con tapis and co!

sono a 1400 calore tati!!

mammaXL wrote:grande fraaaaaaaa!!!!!!!!!!!
anche io ho ripreso alla grande :cisssss: ma siccome la mia pesata ufficiale è al mercoledì... ancora non dico niente :clap:

sono proprio contenta! perchè la tua frustrazione cominciava ad essere papabile.

:bacio:

ti sbagli sai giorgia..
dire che ero felice sarebbe falso.. però ero consapevole che prima o poi sarebbe arrivato quel momento e tornerà

dopo il controllo dalla dietista di settembre, mi ero molto rasserenata....
felice no, ma serena sì !
Locked