Desiderio di diventare mamma prima o poi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Anto88
Utente NM
Utente NM

Post by Anto88 »

Julia235 wrote:Questo post l'hai pubblicato anche su un altro forum dove hai parlato anche di costruire una pancia finta comprando un costume pre maman e mettendoci dei pesi da 20 Kg (!). Mi chiedo solo a quale scopo...
Anche io desidero con tutto il cuore una gravidanza ma non fingerei mai il pancione o di essere già incinta....mi voglio godere il tutto quando sarà reale....
A parte che non lo farei mai ma ho solo retto il gioco che ormai si era innescato, uno scopo potrebbe essere quello di vedersi col pancione...nessuna da ragazza si è mai messa un cuscino sotto le maglie? Io sono ancora giovane, ci sta qualche cavolata del genere...anche se più avanti poi mi dirò "che cretina!"...
E poi dalle ricerche non mi pare una cosa così assurda, dato che altre mamme il pancione finto lo abbiano fatto anche da ragazze per scherzo o gioco divertendosi e anche dopo la gravidanza reale...
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Anto,credo che questa cosa della pancia sia stata presa troppo alla lettera (pesi da 20 kg in un costume pre-maman?ma hai le scimmie urlatrici al posto dei neuroni??) la nostalgia del pancione non è nostalgia della forma,ma del "contenuto",nel senso che ti manca la sensazione emotiva di custodire il tuo cucciolo ancora dentro di te.si parla di "cordone ombelicale" anche una volta nato il bambino,ma il termine va inteso in senso lato,non è che madre e bambino vadano in giro al guinzaglio!detto questo,è un modo davvero sgradevole di raccogliere informazioni,quali che siano le finalità.
Anto88
Utente NM
Utente NM

Post by Anto88 »

Ripeto:

A parte che non lo farei mai ma ho solo retto il gioco che ormai si era innescato, uno scopo potrebbe essere quello di vedersi col pancione...nessuna da ragazza si è mai messa un cuscino sotto le maglie? Io sono ancora giovane, ci sta qualche cavolata del genere...anche se più avanti poi mi dirò "che cretina!"...
E poi dalle ricerche non mi pare una cosa così assurda, dato che altre mamme il pancione finto lo abbiano fatto anche da ragazze per scherzo o gioco divertendosi e anche dopo la gravidanza reale...

Certo, forse il farselo dopo una gravidanza è diverso che farselo prima, perchè hai vissuto già la cosa con tutte le emozioni e sensazioni, quindi può essere diverso...
Locked