Tutto sul cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo

Post by tessa »

Ale oggi era in prima giornata, ha ancora il catetere e un bel po' di antidolorifici.
Vedrai che ancora domani sarà così così, poi migliora rapidamente appena la fanno alzare.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Maura wrote:
willy69 wrote:Post cesareo:sta messa maluccio, le hanno rifatto ora il toradol...la bimba l hanno portata al nido e le danno un po di latte, con la siringa dicono.anche stanotte.A me spiace ma lei nn ce la fa proprio lha tenuta attaccata stamani ma sul letto nn riesce ancora a girarsi x allattarla :sad:
quella che era in stanza cin lei stava un fiore cavolo...
Il tc è duretto. Specialmente se non sei pronta/informata bene.
Deve muoversi il più possibile. Prima si alza prima recupera.
Un abbraccio.
Quoto Maura! Alzarsi e muoversi e' importantissimo! Io ne ho fatti 4...
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

La prima giornata è la più dura. Anzi, la seconda, quando ti tolgono gli antidolorifici.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked