Diete iperproteiche

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Stivi
Utente NM
Utente NM

Re: Diete iperproteiche

Post by Stivi »

lenina wrote:L'ho guardata è decisamente ipocalorica e sfrutta la chetosi notturna al massimo.
Che ti devo dire Ilaria se ti basta perdere 3 chili (con il rischio di prenderne 6 quando smetti è bene che tu ne sia consapevole) sei sicura che i tuoi reni siano perfetti e di non rischiare livelli di chetosi troppo alti (immagino prima di iniziare un regime simile tu abbia almeno fatto delle analisi) fai quel che credi.

Sii solo consapevole che diete così vanno "bene" se vuoi entrare nei vestiti per un matrimonio. Ma poi appena si mangia normale i chili si riprendono (perdi massa magra)

Sicura che questa dieta sfrutti il meccanismo della chetosi?
Con un panino per colazione 5 giorni su 7, seppur di piccole dimensioni, io non penso proprio che entri in chetosi.
M. 22/01/04
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
Smilla

Post by Smilla »

marte wrote:No vabbeh donne, io sto su un altro pianeta proprio. Ho pranzato alla una e sento già un certo languorino ahahahahah
idem
Smilla

Post by Smilla »

Ilaria wrote:
lucia76 wrote:Dovete spiegarmi come sia possibile fare colazione con un caffè (amaro pure) e poi arrivare al pranzo senza morire a metà mattina. No davvero eh.
Fare colazione al mattino è la prima abitudine sana per far funzionare bene il metabolismo.
Ormai lo sanno anche i muri.

sarà, ma io a colazione in ogni caso, come hanno detto altre, non riesco a mangiare molto, non siamo tutti uguali.
E poi magari mi bastasse una buona colazione per far funzionare bene il metabolismo!!

Con la dieta che stai facendo lo fermi del tutto il metabolismo
Locked