Lelia wrote:Io quando ho preso la Mooncup, ovvero due anni fa, non ero affatto convinta del tutto.
Ma alla fine, quali ragioni ci sono per non provare? Male che vada avrete buttato via una trentina di euro. Non ditemi che non vi è mai capitato di spendere male cifre simili, non ci credo

Ma se invece vi va bene, la rinascita è garantita. Ecco quello che non capisco forse è questo, il rifiuto a fare un tentativo. Alla fine, se siamo in tante ad essere così entusiaste, forse un motivo ci sarà. Un po' di curiosità non vi viene?
La curiosità c'è, ma è nata dopo Emma, quindi, in attesa che ritorni il ciclo, sviscero fiondandomi in tutte le discussioni che parlano di Ste coppette....

Erin-75 wrote:oh ma siete sempre in viaggio sull'autostrada voi?
e comunque non è mica un scelta definitiva, per il guirno che siete davvero in autostrada potete pure usare il normale assorbente esterno o interno come avete fatto finora.
Rinunciare alla comodità assoluta per quelle 4-5 volte (a dir tanto in un anno) in cui potrei trovarmi con il ciclo all'autogrill mi pare una scusa pretenziosa.
Gli assorbenti ve li vendono comunque anche se siete possessori di una mooncup, ma scommetto qualunque cosa che una volta che avrete fatto pratica manco vi passerà per l'anticamera del cervello di viaggiare su un sedile di pelle concallato con un assorbente esterno per 3-4-5 ore di fila quando potreste avere solo il cotone degli slip a contatto con la patata
No beh Erin, io in autostrada ci passavo la vita, minimo 150km al giorno minimo 2 ore, ma spesso anche molto di più, e quando non sono in autostrada sono da clienti o comunque fuori ufficio, per me stare in ufficio è un'anomalia e in ogni caso l'ufficio dista appunto 70km da casa, di autostrada.
Sugli assorbenti esterni sono perfettamente d'accordo, infatti non li uso più da quando ho 20 anni credo.