Bellezze in caccia...5!!!
- valedirimini
- Ambasciatore
- Pioggerella
- Utente Vip
ho iniziato il 14 PM, perchè non avendo visto muco credevo che l'ovulazione mi stesse ritardando... 
invece dal 14 ho stickato mattina e sera fino a stamattina, e stick negativi (ogni tanto mi sono illusa di vedere la destra, ma era un'illusione)
quindi? avrò ovulato prima e senza muco...
vabbè, io ho fatto i compitini dal 10PM

invece dal 14 ho stickato mattina e sera fino a stamattina, e stick negativi (ogni tanto mi sono illusa di vedere la destra, ma era un'illusione)
quindi? avrò ovulato prima e senza muco...
vabbè, io ho fatto i compitini dal 10PM

Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo

ciao a tutte, ragazze!
oggi domenica di xxxxxx...
è da ieri che non parlo con il mio compagno perchè è un ottuso maschio con un neurone solo (sono proprio incaxxata..) e stamane lo stick mi ha dato sin debole e destra debolissima....sono al 7° giorno..possibile???? Mi tocca far pace calpestando i miei principi o vado alla banca del seme......?????
baci
oggi domenica di xxxxxx...
è da ieri che non parlo con il mio compagno perchè è un ottuso maschio con un neurone solo (sono proprio incaxxata..) e stamane lo stick mi ha dato sin debole e destra debolissima....sono al 7° giorno..possibile???? Mi tocca far pace calpestando i miei principi o vado alla banca del seme......?????
baci