Smettere di allattare in modo soft?

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Smettere di allattare in modo soft?

Post by nanny »

E Reneè stessa si carica di sensi di colpa, perchè vuole smettere ma pensa che smettendo la bambina sarà denutrita e via dicendo...
Renocchia io ti capisco, potrei stare a raccontarti dell'ansia quando Ruggero mangiava 1/3 della dose di pappa prevista dal pediatra, 1/3!! Potrei dirti che a forza di 1/3 di dose è diventato un bellissimo ragazzo di 160 cm per 40 kg a 11 anni, ma so che servirebbe a poco.
Quoto piuttosto chi ti consiglia di fare un pò seno e un pò biberon finchè non vedi che la piccola si è abituata bene al cambiamento.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

ma al di là del latte questo ragionamento te lo porterai dietro sempre
è tuo il problema e devi trovare il modo di risolverlo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

nanny wrote:E Reneè stessa si carica di sensi di colpa, perchè vuole smettere ma pensa che smettendo la bambina sarà denutrita e via dicendo...
Renocchia io ti capisco, potrei stare a raccontarti dell'ansia quando Ruggero mangiava 1/3 della dose di pappa prevista dal pediatra, 1/3!! Potrei dirti che a forza di 1/3 di dose è diventato un bellissimo ragazzo di 160 cm per 40 kg a 11 anni, ma so che servirebbe a poco.
Quoto piuttosto chi ti consiglia di fare un pò seno e un pò biberon finchè non vedi che la piccola si è abituata bene al cambiamento.
non so ma secondo me finchè ha seno disponibile difficilmente accetterà il bibe
poi magari mi sbaglio
io vedo andrea che a malapena beve l'acqua e gliela dò con bicchiere con becchuccio
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked