Dermatite atopica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Dermatite atopica

Post by Scilla »

Greda wrote:Ho fatto un giro sul web e ho trovato alcuni prodotti con ottimi inci che vorrei assolutamente provare per Greta sulla sua pelle atopica. Ve li elenco, così se qualcuna volesse provarli:
- Bioturm Lipidlotion gel ai lipidi;
- Alva Naturkosmetik Salva Derm crema bilanciata;
- Lavera Neutral crema con micro-argento;
- Pai Skincare Comfrey & Calendula calming body cream;
- Bioturm Silber lotion n. 36;
- Alkemilla Eco Bio Cosmetic crema corpo aloe e Calendula;
I primi due prodotti della lista voglio assolutamente provarli perché devono essere ottimi, ho letto i commenti e son tutti più che positivi. Tentar non nuoce, tanto più che son prodotti eco bio.

Il nostro dermatologo ci ha dato due prodotti per l'igiene personale
Per lavarlo base lavante e una crema per idratarlo e mi ha detto di usarli sempre per lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

scilla wrote:
Greda wrote:Ho fatto un giro sul web e ho trovato alcuni prodotti con ottimi inci che vorrei assolutamente provare per Greta sulla sua pelle atopica. Ve li elenco, così se qualcuna volesse provarli:
- Bioturm Lipidlotion gel ai lipidi;
- Alva Naturkosmetik Salva Derm crema bilanciata;
- Lavera Neutral crema con micro-argento;
- Pai Skincare Comfrey & Calendula calming body cream;
- Bioturm Silber lotion n. 36;
- Alkemilla Eco Bio Cosmetic crema corpo aloe e Calendula;
I primi due prodotti della lista voglio assolutamente provarli perché devono essere ottimi, ho letto i commenti e son tutti più che positivi. Tentar non nuoce, tanto più che son prodotti eco bio.

Il nostro dermatologo ci ha dato due prodotti per l'igiene personale
Per lavarlo base lavante e una crema per idratarlo e mi ha detto di usarli sempre per lui

Anch'io uso prodotti specifici solo per lei, ma sono schifezzosissimi. Anche se, devo dire, che il loro sporco lavoro lo fanno. Perciò, ora che è molto migliorata, cercavo qualcosa più naturale.
Cosa ti ha consigliato? Ricordi i marchi?
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Sono prodotti stiefel

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked