haha che tipa!! se ti può consolare, me la vedo Miranda a fare lo stesso!bea wrote:Anche qui di nuovo pianti
La chicca è stata anna, che invece va serena. Davanti al fratello sull'orlo delle lacrime: "ciao mamma io vado"
"Dai anna aspetta Tancredi, andate su insieme"
"No mamma io però non voglio vedere"
argh. Miss empatia 2014
Inserimenti difficoltosi.
Moderator: laste
- laPenny
- Utente Vip

Re: Inserimenti difficoltosi.
Olli, Mimi, e Brioche
- bea
- Ambasciatore

Tiro su.
Finalmente giovedì scorso è salito senza piangere.
oggi siamo a martedì, quarto giorno di fila senza pianti.
La maestra all'uscita quando le ho detto "finalmente è finita questa cosa del pianto" mi ha guardata come se nemmeno se lo ricordasse.
Dice che è bravissimo, e lui è tutto fiero.
Speriamo!
Adesso aspetto al varco Anna, che come al solito all'inizio fa buon viso a cattivo gioco e poi me le tira fuori alle spalle, le cose, quando ormai mi sono rllassata
Voilaltre come va?
Finalmente giovedì scorso è salito senza piangere.
oggi siamo a martedì, quarto giorno di fila senza pianti.
La maestra all'uscita quando le ho detto "finalmente è finita questa cosa del pianto" mi ha guardata come se nemmeno se lo ricordasse.
Dice che è bravissimo, e lui è tutto fiero.
Speriamo!
Adesso aspetto al varco Anna, che come al solito all'inizio fa buon viso a cattivo gioco e poi me le tira fuori alle spalle, le cose, quando ormai mi sono rllassata
Voilaltre come va?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Tropical
- Moderatore

Mio figlio continua a piangere.
Apriamo il cancelletto, facciamo il viale, apre la porta esterna, la chiude, balzella sulle scale, sempre allegro e sorridente aspetta che mi metto i calzari e entriamo. Tutto questo lo fa ridendo. Togliamo le scarpe e mentre ci avviamo verso l'aula, eccolo che scoppia in lacrime.
Non so che dire.
Apriamo il cancelletto, facciamo il viale, apre la porta esterna, la chiude, balzella sulle scale, sempre allegro e sorridente aspetta che mi metto i calzari e entriamo. Tutto questo lo fa ridendo. Togliamo le scarpe e mentre ci avviamo verso l'aula, eccolo che scoppia in lacrime.
Non so che dire.