Io ho camminato cinque chilometri. 52 minuti poi sono entrata negli spogliatoi di atletica dove mio figlio si sta allenando, per fare pipì e hanno imbandito una tavola con colomba cioccolato fondente. Un pezzetto l'ho rubato ma piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo
Dopo se [emoji448] mi metto pari con le calorie? Attivo la app ahahaha
Dieta
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Dieta
nanny wrote:ragazze, avete il mio tifo più acceso però secondo me mangiate troppo poco!
Gli esperti consigliano 5 anche 6 micro pasti al giorno, se no arrivate ai pasti principali troppo affamate! non togliete troppo i carboidrati, non esagerate con la frutta, per chi ha voglie dopo cena 20/30 grammi di cioccolato fondente al 72% almeno fa bene, anzi benissimo. E se no dateci dentro di tisane, ne esistono di buonissime, io ieri ne ho presa una ai semi di cioccolato e chili...ha davvero gusto di cioccolato! Magari per dolcificare mezzo cucchiaino di miele oppure sciroppo d'acero che fa benone. e tanto tanto movimento e tanta tanta pazienza e volontà.
dai che siete bravissime!
scusate se mi son permessa di consigliarvi ma su di me ha funzionato!
Ma sai che leggendo qua dentro ho pensato la stessa cosa...anche secondo me mangiano troppo poco.
Detto ciò, mi ispira da morire la tisana cioccolato e chili, dove l'hai presa?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Babina
- Ambasciatore
Re: Dieta
Io ho fatto biciclettata con i bambini di 5km; poca roba lo so, ma meglio di niente...
Stasera riso alla cantonese ed insalata di valeriana e fagioli neri.
Ma mi manca il pane tantissimo, finisco di mangiare proprio insoddisfatta!
Stasera riso alla cantonese ed insalata di valeriana e fagioli neri.
Ma mi manca il pane tantissimo, finisco di mangiare proprio insoddisfatta!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010