Io ho camminato cinque chilometri. 52 minuti poi sono entrata negli spogliatoi di atletica dove mio figlio si sta allenando, per fare pipì e hanno imbandito una tavola con colomba cioccolato fondente. Un pezzetto l'ho rubato ma piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo
Dopo se [emoji448] mi metto pari con le calorie? Attivo la app ahahaha
Dieta
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Dieta
Ma sai che leggendo qua dentro ho pensato la stessa cosa...anche secondo me mangiano troppo poco.nanny wrote:ragazze, avete il mio tifo più acceso però secondo me mangiate troppo poco!
Gli esperti consigliano 5 anche 6 micro pasti al giorno, se no arrivate ai pasti principali troppo affamate! non togliete troppo i carboidrati, non esagerate con la frutta, per chi ha voglie dopo cena 20/30 grammi di cioccolato fondente al 72% almeno fa bene, anzi benissimo. E se no dateci dentro di tisane, ne esistono di buonissime, io ieri ne ho presa una ai semi di cioccolato e chili...ha davvero gusto di cioccolato! Magari per dolcificare mezzo cucchiaino di miele oppure sciroppo d'acero che fa benone. e tanto tanto movimento e tanta tanta pazienza e volontà.
dai che siete bravissime!
scusate se mi son permessa di consigliarvi ma su di me ha funzionato!
Detto ciò, mi ispira da morire la tisana cioccolato e chili, dove l'hai presa?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Babina
- Ambasciatore

Re: Dieta
Io ho fatto biciclettata con i bambini di 5km; poca roba lo so, ma meglio di niente...
Stasera riso alla cantonese ed insalata di valeriana e fagioli neri.
Ma mi manca il pane tantissimo, finisco di mangiare proprio insoddisfatta!
Stasera riso alla cantonese ed insalata di valeriana e fagioli neri.
Ma mi manca il pane tantissimo, finisco di mangiare proprio insoddisfatta!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010