Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Erin-75 wrote:aridaje tati ma allora proprio non lo vuoi capire, manco io lo sto cercando un figlio ma so che potrebbe capitare e sarebbe ben accetto. se non lo volessi userei il preservativo non mi capita per sbaglio NON PUò CAPITARE (anche mia zia ha partorito a 46 anni, persi che stava cercando mia cugina? no, ma è arrivata lo stesso perchè -a 45 anni la donna è in premenopausa e la regolarità del ciclo va a farsi benedire nel 90% dei casi -a 45 anni un uomo non ha + i riflessi di quando aveva 20 anni
e quindi secondo te? se la cercano o no?
ma non dico che non se la cercano, fischia se se la cercano.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
suria wrote:lo dici a me che nella vita non e' sempre pat pat?
parli a me di combattere per le cause?
Cate io combatto e lotto tutti i giorni, per i miei ideali, per i miei valori, per le storie che umanamente mi coinvolgono, ma questa situazione non e' un campo di battaglia in cui mi sento di scendere e il mio intervento non vuole cadere nel buonismo, fosse stato un pat pat non mi sarei dilungata e non mi sarei letta 14 pagine e sentita coinvolta come mi sono sentita
sono punti di vista
sai a me invece cosa interessa simo che se per caso una ragazza di 17 18 20 anni passasse di qui e leggesse questo 3d legga anche questo IL COITO INTERROTTO NON E' UN METODO ANTICONCEZIONALE SE NON VUOI FIGLI CERCATI (contraddizione in termini) O PER SBAGLIO PROTEGGITI, SEI PADRONA DELLA TUA VITA SESSUALE
P.S. E SE PER CASO NON è UN PARTNER CHE CONOSCI DA UN SACCO USA IL PROFILATTICO X LA PREVENZIONE ANCHE DELLE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI (che oltre all'HIV ce ne sono almeno una trentina poco conosciute)
rufy wrote:Dai Simo, ora pero' non fare l'errore contrario di metterti tu sul pulpito, tanto piu' che ti guardo nell'avatar e mi viene da ridere...
Simo e' chiaro che un post del genere avrebbe preso una piega del genere. Anzi, secondo me, stiamo "maturando tutte" perche', in linea teorica, e' una cosa cosi' fuori dal mondo, che sono contenta che si sia mantenuta nei toni e nei modi che contemplano un po' tutte le possibilita'.
Quello che dice Caterina lo pensiamo in tante, anzi credo che sia una fortuna che ci sia ogni tanto qualcuno che ha la forza di dire le cose come stanno e qualche altro che cerca la mediazione.
Abbiamo tutte la possibilita' di rifletterci un attimo.
no mi spiace, non mi sono messa su nessun pulpito, mi hanno dato fastidio certe considerazioni e questo mi e' permesso spero, mi sono messa nei suoi panni e ho cercato di capire quello di cui aveva bisogno in quel momento
e leggo anche una velata accusa di ipocrisia da parte mia e non mi piace
mi pare naturale che Stefy sia stata un po' superficiale in una certa fase della sua vita, che quello che e' successo si poteva prevedere e via di seguito, pero' ci sono frangeti in cui affrontare certe tematiche, altri no e questo a me non pareva un post dove mettersi a sottolineare certe cose risapute
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna