aspettandolacico09 wrote:ciao a tutte, ragazze! oggi domenica di xxxxxx... è da ieri che non parlo con il mio compagno perchè è un ottuso maschio con un neurone solo (sono proprio incaxxata..) e stamane lo stick mi ha dato sin debole e destra debolissima....sono al 7° giorno..possibile???? Mi tocca far pace calpestando i miei principi o vado alla banca del seme......????? baci
ahahahaha!!!!!no banca del seme no!!!!!!dai a parte la carenza di neuroni i maschietti hanno la materia prima che ci serve....quindi senza ammischinarti usalo per ciò che ti serve...in quel caso i neuroni nn servono!!!!!!!!un bacio
bene bambine!!!!anche questo mese il mal di pancia da mestruazione si fà già sentire e io già penso al prox mese.....bah!!!!!! ora prenoto una bella visitina dal ginecologo tanto devo fare le analisi perodiche.....uffffff......cmq....oggi devo battezzare il mio bellissimo nipotino almeno mi consolo un pò.....nel frattempo mi coccolo l'altro mio topolino il mio Tommy che oggi che potevo dormire alle 7 "mamma andiamo a guardare i cartoni ?"...va bè e domani è lunedì.......
alt!!! ragazze, ho fatto ora ora uno stick, e mi da la destra fiammante!!!!! ma come? sto ovulando cosi tardi?? al 17esimo giorno?? mai capitato e poi il muco dov'è?
Ps: perchè il mio corpo sempre regolarissimo ora che cerco un figlio fa scherzi?
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo