cristina69 wrote:Che ti avevo detto??? Tempi biblici ...si me che schifo io non sono abituata a ospedali cosí
sarà che vivendo in un paesino non conosco certe realtà.
Per me aspettare già solo 1 ora è pura follia, così tanto è una cosa assurda.
L' hanno fatta entrare alle 7.30, più o meno, per farla partorire alle cinque del pomeriggio?
Ma vaffanculo vah.
E il bello è che stamattina l'avevano anche preparata, eh....
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:sarà che vivendo in un paesino non conosco certe realtà.
Per me aspettare già solo 1 ora è pura follia, così tanto è una cosa assurda.
L' hanno fatta entrare alle 7.30, più o meno, per farla partorire alle cinque del pomeriggio?
Ma vaffanculo vah.
E il bello è che stamattina l'avevano anche preparata, eh....
io alle 730 ero già docciata e in camicia e mi hanno chiamata alle 1430 per tagliare alle 17.
a quel punto la doccia disinfettante a cosa era servita? hahahahhhhaha
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
val3nt1na wrote:io alle 730 ero già docciata e in camicia e mi hanno chiamata alle 1430 per tagliare alle 17.
a quel punto la doccia disinfettante a cosa era servita? hahahahhhhaha
io non ho fatto nessuna doccia disinfettante :occhiodibue:
mi hanno fatto aspettare dalle 7.00 alle 11.00 sono entrata dentro che tremavo...
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”