Le famiglie... stressate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Nat wrote:se leggi più avanti anche a me non è mai capitato (solo due nonne)
e sono in italia.
Lenina.... trasferiscitiiiii! Ahahhahahaha!
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Sheireh wrote:Sicuramente la zona e il tipo di "popolazione" contano molto in queste cose, eh.

Nel paese che "deve darsi un tono", per esempio, conta sicuramente più della grande città.
Fammi capire... secondo te quindi nei paesi è più facile trovare mamme preoccupate che i figli non si sporchino, rispetto invece alla grande città?
Boh, guarda, qui proprio semmai è il contrario.

I fighetti vestiti bene li vedi a Lugano (la città) (( che poi siano preoccupati di sporcarsi o meno è da verificare ))

Nei paesi (la realtà che vivo ogni giorno) proprio questa cosa non esiste.
I bambini si vestono comodi e vanno al parco senza avere mamme rompicazzo dietro il culo che gli dicono di non sporcarsi.
In alternativa vanno vestiti infiocchettati (come le mie figlie quando sono in fissa da principessa) e giocano anche loro al parco senza mamme rompicazzo dietro al culo che gli dicono di non sporcarsi.
La mia seconda si presenta all'asilo vestita persino meglio che ad una cerimonia delle volte. Le piace vestirsi così. Detesta i pantaloni perché li sente scomodi (questa fissa gliel'ha passata la grande), quindi vestiti, anche carini.
La maestra mi ha subito chiesto (la prima volta) "Luisa... fa niente se si sporca?" e io "Patrizia, ti pare che me ne possa fregare qualcosa? " :cisssss:
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Sheireh wrote:Sicuramente la zona e il tipo di "popolazione" contano molto in queste cose, eh.

Nel paese che "deve darsi un tono", per esempio, conta sicuramente più della grande città.
questo è vero Pandì
Locked