Hyla wrote:Siamo al minimo storico 34.5 kg mi sono pesata poco fa e ho un po' di lacrime. Ho già tolto la tetta a Samuele di giorno , ma di notte non riesco. Oltrettutto adesso che ha iniziato il nido me la cerca ancora di più per rassicurarsi Non so che pesci prendere
oh hyla...:-(
hai mai provato questi?
io nei tempi bui me ne sparavo due al giorno, oltre ai 3 pasti e qualcosa han fatto.
ma sostanzialmente tu dovresti mangiare 5 volte al giorno, mettere massa muscolare (quindi attività fisica mirata) e rilassarti di più. perchè sono convinta che lo stress giochi un ruolo importantissimo per noi che abbiamo questo problema.
prendi la cosa in mano tesoro forza!
Hyla wrote:Siamo al minimo storico 34.5 kg mi sono pesata poco fa e ho un po' di lacrime. Ho già tolto la tetta a Samuele di giorno , ma di notte non riesco. Oltrettutto adesso che ha iniziato il nido me la cerca ancora di più per rassicurarsi Non so che pesci prendere
miseriaccia hyla...
fammi capire... è l'allattamento che ti consuma o non riesci a trovare il tempo e la calma per mangiare a dovere? o non hai appetito?
mangi proteine vero?
chè non voglio spaventarti ma qui il cuore ne risente eh?
Prova con integratori molto forti, chiedi ad un bravo nutrizionista
da un nutrizionista se ci vado mi da una deta che poi so che non seguo Il problema è a monte, non riesco a volermi bene. Mi sembra di fare un passo avanti e 10 indietro. Mi annullo negli altri, nei miei figli e in mio marito. Vedo loro che stanno bene e mi fermo lì. Adesso però ho paura di crollare fisicamente e di testa.