Franz wrote:Sono consapevole che potrà avere momenti di caduta, ma per ora gonfio il petto vado in giro canticchiando hihihiCristina wrote:Bravo Giorgio!!!!proprio un bell inizioFranz wrote: Basarsi su un colpo d'occhio e sul sentito dire per giudicare la serenità di bambini mi sembra parecchio azzardato e lo trovo brutto da leggere.
Giorgio prosegue il suo inserimento, oggi la maestra ha parlato con il papà, ha detto che è bravissimo, il più autonomo dei piccoli negli aspetti della quotidianità e che non ha avuto nessun problema a giudicarlo pronto per uscire alle 4 già da lunedì prossimo. Quando lodano tuo figlio non puoi che camminare a un metro da terra...
E fai super bene!!!
Alla fine io mi rendo conto che avevo timori infondati sul mio, che temevo facesse una grossa crisi.
La crisi, in realtà, la fa quando lo prendo dopo pranzo e lo porto da mia suocera...lo capisco, non mi fermerei nemmeno io se potessi ahahah
Ma la mamma del suo amichetto si è data disponibile venerdì e quindi credo che venerdì partiremo con la nanna e starà fino alle 4.
Il 1• ottobre finalmente partirà il dopo scuola