Io ho notato che se non metto lo smalto (seppur con la base rinforzante) le unghie sono più forti.
Avevo dato il merito alla gravidanza inizialmente, ma dopo averlo messo e non tolto per qualche giorno hanno ricominciato a sfaldarsi.
Quindi stop allo smalto se non nelle occasioni, sperando che il trend positivo continui anche dopo il parto
NoiManicure
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: NoiManicure
Ecco, sì. IO mi sono messa lo smalto per un mese, e poi ho praticamente perso le unghie.
Tessa mi aveva consigliato una base che non ricordo, ma l'impressione è che comunque l'unghia soffochi.
Peccato perchè avevo finalmente imparato a metterlo!
Tessa mi aveva consigliato una base che non ricordo, ma l'impressione è che comunque l'unghia soffochi.
Peccato perchè avevo finalmente imparato a metterlo!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- caterina
- Ambasciatore
Re: NoiManicure
Per me il problema è che se non lo metto me le mangio moltissimo. Oppure ci vado attorno. E non va bene. Adesso sono senza da qualche giorno, ma sono già rase rase a forza di mangiucchiarle. Tengo lo smalto per risolvere questo problema, mica per altro.