Diete iperproteiche

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Stivi
Utente NM
Utente NM

Re: Diete iperproteiche

Post by Stivi »

lenina wrote:
Stivi wrote:
lenina wrote:L'ho guardata è decisamente ipocalorica e sfrutta la chetosi notturna al massimo.
Che ti devo dire Ilaria se ti basta perdere 3 chili (con il rischio di prenderne 6 quando smetti è bene che tu ne sia consapevole) sei sicura che i tuoi reni siano perfetti e di non rischiare livelli di chetosi troppo alti (immagino prima di iniziare un regime simile tu abbia almeno fatto delle analisi) fai quel che credi.

Sii solo consapevole che diete così vanno "bene" se vuoi entrare nei vestiti per un matrimonio. Ma poi appena si mangia normale i chili si riprendono (perdi massa magra)
Sicura che questa dieta sfrutti il meccanismo della chetosi?
Con un panino per colazione 5 giorni su 7, seppur di piccole dimensioni, io non penso proprio che entri in chetosi.
Ma il panino è solo il mattino.
Di notte vai per forza in chetosi. Se guardi ti permette quel panino piccolo il mattino e i carboidrati vanno calando fino a scomparire nella giornata.
Si ma non si entra e si esce dalla chetosi così velocemente, dalla mattina alla sera.
Occorre più tempo.
M. 22/01/04
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

lenina wrote:
Stivi wrote:
Sicura che questa dieta sfrutti il meccanismo della chetosi?
Con un panino per colazione 5 giorni su 7, seppur di piccole dimensioni, io non penso proprio che entri in chetosi.
Ma il panino è solo il mattino.
Di notte vai per forza in chetosi. Se guardi ti permette quel panino piccolo il mattino e i carboidrati vanno calando fino a scomparire nella giornata.
Per quanto la dieta che intende seguire Ilaria sia davvero misera, lenina lo ripeto di nuovo i carboidrati non sono solo pane e pasta sono anche e soprattutto (in quanto carboidrati semplici) frutta e verdura (a cui si aggiungono le cose integrali)

Questo per correttezza, perché se si va da un dietologo e questo vi fa mangiare un panino e per giunta integrale al giorno, ma vi ordina frutta e verdura in quantità non si deve pensare che stia togliendo i carboidrati,
Sta eliminando i carboidrati complessi e al loro posto vi sta ordinando carboidrati semplici
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

I carboidrati nella dieta di Ilaria ci sono, il panino la mattina, la verdura, la frutta a pranzo e a cena....quantità irrisorie certo, Ilaria se ti viene fame mangia frutta quanta ne vuoi.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked