Napo malato

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Napo malato

Post by Ema »

Eh la pipì esterna del mezzogiorno la fa proprio vicino alla ciotola del cibo.
L'altra quella notturna invece me la fa in stanza, vicino alla portafinestra.
Le fa sempre alla stessa ora e pressapoco nello stesso posto.

Lory, escludo di incellophanare il divano, davvero marco non ne può più, non reggerebbe anche a questo.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Io avevo Arturo che la faceva sempre nell'angolo dietro la porta di ingresso. Non ho mai risolto del tutto, la soluzione di compromesso fu mettere una bacinella in quel punto, e lui la faceva nella bacinella. Sbattimento perché c'era cmq da pulire la bacinella, ma almeno non sporcava pavimento e porta. Io proverei a mettere delle bacinelle in quei due punti per vedere cosa succede...tecnica "inversa", metti in quei punti delle bacinelle con un paio di dita d'acqua per dissuaderlo dal fare pipì lì e vedi se funziona...
Non ci sono metodi standard né sicuri. Se non è un problema fisico, purtroppo puoi solo andare per tentativi...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Osservandolo oggi, però, vedo che ancora si lecca il pene insistentemente. Ma possibile che abbia ancora fastidio dopo tre settimane di antibiotico e antinfiammatorio?
Locked