Eh la pipì esterna del mezzogiorno la fa proprio vicino alla ciotola del cibo.
L'altra quella notturna invece me la fa in stanza, vicino alla portafinestra.
Le fa sempre alla stessa ora e pressapoco nello stesso posto.
Lory, escludo di incellophanare il divano, davvero marco non ne può più, non reggerebbe anche a questo.
Napo malato
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Napo malato
Io avevo Arturo che la faceva sempre nell'angolo dietro la porta di ingresso. Non ho mai risolto del tutto, la soluzione di compromesso fu mettere una bacinella in quel punto, e lui la faceva nella bacinella. Sbattimento perché c'era cmq da pulire la bacinella, ma almeno non sporcava pavimento e porta. Io proverei a mettere delle bacinelle in quei due punti per vedere cosa succede...tecnica "inversa", metti in quei punti delle bacinelle con un paio di dita d'acqua per dissuaderlo dal fare pipì lì e vedi se funziona...
Non ci sono metodi standard né sicuri. Se non è un problema fisico, purtroppo puoi solo andare per tentativi...
Non ci sono metodi standard né sicuri. Se non è un problema fisico, purtroppo puoi solo andare per tentativi...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Ema
- Ambasciatore
Re: Napo malato
Osservandolo oggi, però, vedo che ancora si lecca il pene insistentemente. Ma possibile che abbia ancora fastidio dopo tre settimane di antibiotico e antinfiammatorio?