Una pancINA dalla Cina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina

Post by marte »

Tittiba wrote:Non sono stata in gamba ho solo affrontato quello che mi si è presentato davanti e che nonostante le mille difficoltà rivivrei mille volte (anche se col senno di poi affronterei diversamente).
Consapevolezza, questo ti auguro per questa tua avventura ed è l'unica cosa importate. Tu sei intelligente e forte.
E spero che tuo marito ti raggiunga....carini!!!!
Quoto questo!
una cosa che io ho capito molto dopo, ma che mi continua a servire tanto: non crearti aspettattive di nessun tipo.
So che non è semplice, ma aiuta ad affrontare quel che viene :)

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Giorgina wrote:Valeria, non conosci nessum medico italiano in Cina, vicino a dove abiti tu per visitare il piccolo in urgenza? Sempre se credi possa essere meglio del ps.
Non conosco neanche un italiano dove vivo. Non è una città con molti stranieri quella dove sto io.
C'è comunque più di un ospedale vicino a casa mia e l'ospedale pediatrico è a 10-15 minuti di macchina.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Tropicalstore wrote:Si vede che hai cambiato fusorario. Mi mancano i tuoi commenti delle 5 del mattino.
Eheh! Tornerò presto all'orario cinese così riprenderò a farti compagnia nelle tue notti insonni! :-)
Locked