Ieri sera ho risolto togliendo il reggiseno, che sollievo!
Credo lo metterò non prima delle 14 ahah, visto che poi devo andare in oratorio che c'è la tombola... direi che lì lo metto...
tati wrote:marzia80 wrote:Bella Tati!Mi spiace che tu debba ancora star male,cacchio!Spero con te che tu possa avere un po' di sollievo,davvero.Per le tette non saprei aiutarti,io uso ancora reggiseni della stessa taglia di prima,praticamente è cresciuta solo la pancia mannaggia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cresciute poco eh, però sono piene e dure.. danno un fastidio!
E mi scoccia prender reggiseni di una taglia in più solo per qualche mese, per questo pensavo qualcosa di adatto anche all' allattamento. Boh.
Chiara wrote:tati wrote:marzia80 wrote:Bella Tati!Mi spiace che tu debba ancora star male,cacchio!Spero con te che tu possa avere un po' di sollievo,davvero.Per le tette non saprei aiutarti,io uso ancora reggiseni della stessa taglia di prima,praticamente è cresciuta solo la pancia mannaggia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cresciute poco eh, però sono piene e dure.. danno un fastidio!
E mi scoccia prender reggiseni di una taglia in più solo per qualche mese, per questo pensavo qualcosa di adatto anche all' allattamento. Boh.
anche qua non è mica avvenuto il miracolo delle tette.![]()
anzi va peggio del solito perchè mi sento aumentata di torace e i reggiseni che ho mi stringono un sacco, però poi nelle coppe ci ballo (e prendo la b)