devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

tati wrote:ma non dico che non se la cercano, fischia se se la cercano.

appunto!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Erin-75 wrote:sai ame invece cosa mi interessa simo
che se per caso una ragazza di 17 18 20 anni passasse di qui e leggesse questo 3d legga anche questo
IL COITO INTERROTTO NON E' UN METODO ANTICONCEZIONALE
SE NON VUOI FIGLI CERCATI O PER SBAGLIO PROTEGGITI
SEI PADRONA DELLA TUA VITA SESSUALE

P.S. E SE PER CASO NON è UN PARTNER CHE CONSOCI DA UN SACCO USA IL PROFILATTICO X LA PREVENZIONE ANCHE DELLE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI (e oltre all'HIV ce ne sono almeno unatrentina poco conosciute)

E' quello che ho cercato di dire, Suria.
Nessuna qui conosce sta Stefy, e potrebbe avere anche 12 figli, noi continuiamo a vivere serene.
Però, che debba passare il concetto "l'uomo può fare della donna quello che le pare"
oppure
"usate il coito interrotto che tanto va bene a qualcuna"
allora no, non va bene..
Io non ce l'avevo con LEI.
Io ero incazzata nera con il concetto in sè e per sè.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

stefi87 wrote:vedo cattiveria.io volevo avere un pò di conforto e non essere riprtuta all'infinito cose che già so.vabbè che tanto siamo estranee e mica ci vedremo mai...cmq ora so con chi posso andare d'accordo e chi no.e decidere se continuare a scrivere qui

Posso squotarti?

Non ho ancora capito cosa volevi. Tu hai detto che ti sei sentita tradita, che nons apevi se avresti potuto perdonarlo epr quello che aveva fatto, ecc. ecc. Dovevamo solo dirti pat pat, una faccina, momento che la metto...
:marika: poi che altro? Basta? Dirti che va tutto bene?

Per il fatto che non ci vedremo mai, dipende da te, da come ti porrai nei confronti delle altre utenti, se riuscirai ad instaurare amicizie (qui si è più volte unito nord, sud est e ovest per riuscire a farsi anche solo un abbraccio).

E sai con chi potrai andare d'accordo e con chi no su che basi? Su chi ti ha dato ragione e ha detto solo ciò che a te andava? E' su questo che si basa l'amicizia?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked