"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

Luvetta

Post by Luvetta »

tati wrote:veramente non ho voglia di tornare sul discorso e allora non approfondisco.
ma quel muro che dite c era eccome, quel setnirsi tutto il forum contro io l ho vissuto eccome.
e vabè.

Mi sa che hai sbagliato quote.
Io non ti contesto il fatto che ci fosse o non ci fosse il muro, quello è poi un tuo sentire, tu puoi dire di averlo percepito, e noi di non averlo fatto.

Il discorso che faccio io è su una mia percezione del tuo cambiare motivazione sullla decisione a priori di non allattare a seconda dell'interlocutore, è questa la cosa che mi ha dato fastidio.
Non certo il fatto che tu non abbia allattato, il figlio è tuo, se a te va bene così, buona camicia a tutti.
Luvetta

Post by Luvetta »

marte71 wrote:a me non serve un perchè. io rispetto la sua decisione.
una mia cara amica ha avuto una gravidanza difficile e il padre della bambina l'ha mollata. quando le ho chiesto se avrebbe allattato lei mi ha detto, vi prego non chiedetemi anche questo...io l'ho abbracciata e mai più abbiamo parlato della questione. la sua bimba ora ha quasi 2 anni, è bellissima e sta da dio, nonostante l'LA.

Vabbè marte, sull'esempio che hai portato, non avrebbe chiesto "perchè" neanche la presidentessa della LLL.
marte71

Post by marte71 »

Luvetta wrote:Vabbè marte, sull'esempio che hai portato, non avrebbe chiesto "perchè" neanche la presidentessa della LLL.
ma non è vero. dipende da come sei tu, da come affronti le difficoltà, dipende da centomila cose. è questo che sto contestando, non si può giudicare perchè non si conoscono mai fino in fondo i motivi delle persone. per tati possono essere stati 10 diversi motivi, e ogni volta che gli veniva chiesto ne diceva uno...ma perchè mai dovrei giudicare una scelta del genere? che me ne viene in tasca?
Locked