Andrew891 wrote:: sono stato in una clinica che si trova nella sponda italiana del Lago Ceresio dove si spera cha la persona di cui vi parlavo possa smettere di vomitare cibo... Volevo accompagnarla solo io ma alla fine un mio amico si è unito a noi perchè secondo lui non era giusto che mi facessi tutto quel viaggio da solo. E' partito con noi che era notte ancora fonda e nel viaggio di ritorno mi ha detto una serie di cose che porto ancora dentro al cuore e che mi hanno dato la forza di andare avanti in questo rapporto. Possono sembrare piccole cose ma il fatto che per passare una giornata con un notissimo rompicoglioni come me ci si sia alzato anche alle 3 di notte per me, ma penso per tutti, ha significato molto. Di questi episodi apparentemente piccoli ne potrei raccontare molti.
ma la famiglia di questa tua ragazza che fine ha fatto?
immagino che abbia più o meno l'età che dici di avere tu no?
non fanno parte della sua vita?
vedi le cose strane eh, tu seguito dalla mamma fino in bagno , lei lasciata andare in una clinica dove la cura dura mesi, da sola, con il "ragazzo"
ma lei ha già finito la terapia? è servita a qualcosa?
so che occorrono diversi mesi di cura, e non hai datato l'episodio, visto che ne parli ancora come un problema deduco di no, mi spiace