mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

Ciao e benvenuta
io credo solo di dover dire che ogn'uno e libero di fare ciò che vuole,ed il bello di questo forum è proprio questo,scambiarsi esperienze ed idee diverse ed arricchirsi reciprocamente
poi ti posso dire che i miei figli uno allevato con estivill e latte in formula ha un caratteraccio,l'altro poppa e lettone è un amore...bo' sarà un caso
poi posso dirti che nessuno qui si annulla se tu avessi letto un po' di più l'avresti capito,qui ci sono donne in carriera con 3-4 figli
poi posso dirti di dire alla tua amica di spiegarti meglio il senso di questo posto,che non è poi così virtuale
qui si ama e si vive davvero,senza falsità o perbenismi inutili
poi non posso dirti altro perchè il mio sapere ha un limite che cerco di allargare anche frequentando questo covo di pazze!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Beh che dire, il mio primo figlio l'ho cresciuto lasciandolo piangere per addormentarsi, cercando di dargli meno "vizi" possibili, mettendolo nel box così io ero più libera etc e sai come mi sento... di aver fallito, di non averlo aiutato abbastanza, da averlo lasciato un pò troppo crescere da solo.

Adesso è un bambino che non ti ascolta mai ed è anche molto nervoso, sarà il suo carattere? in parte si ma in parte è colpa mia che l'ho voluto staccare troppo presto, perchè infondo è questo che si ottiene, imparano che devono cavarsela da soli.
Non so se mi sono spiegata.

Quando ho scoperto questo sito, per fortuna, mi si è aperto un mondo nuovo e ho capito che non voglio fare gli stessi errori con Daniele.
Stò cercando di recuperare con Stefano anche se è un pò più difficile.

Poi ognuno fa quel che vuole, io ho provato in un modo e mi sono accorta di quanto fosse sbagliato.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

sbirulina wrote:Che bello leggere i 3d al contario. Paola mi consigli di arrivare al post di apertura?
Ma sììììììììììììììì, siamo un gruppo di fanatiche, capitanato da qualche mamma talebana della tetta e del cosleeping, non diamo spazio alle idee altrui, non scopiamo causa bambini nel lettone, ci siamo annullate per i figli, cresceremo incapaci non autonomi che se ne andranno di casa all'età pensionabile e pisceranno nel letto almeno fino ai pannoloni della terza età, e naturalmente, siamo tutte comuniste!

Insomma, argomentazioni costruttive, propositive, sostenute con tono pacato e per nulla polemico ma soprattutto IDEE NUOVE, mai sentite ahhahahah!
Oui, Je suis Zizzià.
Locked