scilla wrote:Non mi trova d'accordo comunque lav, poi per carità questo problema continuo non ce l'ho
Come dicevo Dani non è così con le sue cose, se succede qualche volta appunto succede che faccio lo crocifiggo ?
Scilla's iPhone!!!!
ci mancherebbe
sono maldestra io per prima
qui si parla proprio del "non mi preoccupo di averne cura"
Io ho smesso di comprare giocattoli (al limite qualcosa in edicola) perche' li rompono
quelli belli (monopoli, il labirinto magico ecc) sono in custodia da me, cosi' come il materiale scolastico.
E mi sono rotta le palle di avere puzzle senza pezzi, macchinine senza rotelle, clementoni sapientino senza schede o senza pennini elettronici
Non nego che uno dei motivi per cui sono sollevata dal non fare piu' feste di compleanno, da 2 anni a questa parte, e' vedere come trattano i giochi (quelli belli o delicati li devo tenere e distribuire io...ma sara' mica normale)
e anche li, quando poi leggo i post del tipo "i bimbi imparano dal buon esempio"...mica noi 2 adulti trattiamo cosi le cose.
ieri mi sono trovata in mano il passeggino di irene, regalo di mia madre a Natale, rotto in 2, ora e' rabberciato con lo scotch, ma era proprio bello e robusto, come diavolo ha fatto Dario?
Ora, stanno passando gli anni e noto grandi miglioramenti (quello che ho salvato mesi fa e' ancora tutto intero, a parte il passeggino) ma negli anni scorsi ho "sofferto" a vedere cosi' poca cura che altri ti hanno regalato, che hai fortemente voluto...
scusate lo sfogo :loooool: