NoiManicure
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: NoiManicure
Anch'io le mangio e speravo tamponare con lo smalto!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- nove
- Ambasciatore
Re: R: NoiManicure
Io ho unghie abbastanza robuste. Certo, se sto settimane con lo smalto mi si sfaldano pure a me, ma in genere le faccio respirare nel fine settimana, o comunque le tengo qualche giorno senza ogni tanto.
Ma se le tengo troppo anche io me le mangio.
Senza base mi si macchiano vi vuole la benzina per togliere completamente lo smalto!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ma se le tengo troppo anche io me le mangio.
Senza base mi si macchiano vi vuole la benzina per togliere completamente lo smalto!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Novella

- tessa
- Ambasciatore
Re: NoiManicure
bea wrote:Ecco, sì. IO mi sono messa lo smalto per un mese, e poi ho praticamente perso le unghie.
Tessa mi aveva consigliato una base che non ricordo, ma l'impressione è che comunque l'unghia soffochi.
Peccato perchè avevo finalmente imparato a metterlo!
Ti avevo consigliato di fare trattamento con il Trind se non ricordo male.
Io vado molto a periodi.
Quando me lo do faccio comunque passare qualche giorno tra una smaltata e l'altra.
Come diceva Maura le taglio corte ogni tot.
Adesso sono senza da un paio di settimane perché ce lo ha raccomandato l'ostetrica in vista della scadenza del termine.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)