Ecco, questo è un ottimo consiglio, grazie marte.marte wrote:Quoto questo!Tittiba wrote:Non sono stata in gamba ho solo affrontato quello che mi si è presentato davanti e che nonostante le mille difficoltà rivivrei mille volte (anche se col senno di poi affronterei diversamente).
Consapevolezza, questo ti auguro per questa tua avventura ed è l'unica cosa importate. Tu sei intelligente e forte.
E spero che tuo marito ti raggiunga....carini!!!!
una cosa che io ho capito molto dopo, ma che mi continua a servire tanto: non crearti aspettattive di nessun tipo.
So che non è semplice, ma aiuta ad affrontare quel che viene
Una pancINA dalla Cina
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina
-
Azur
- Admin

e soprattutto... fatti scivolare addosso qualsiasi genere di consiglio (che te ne arriveranno millemila! ;D)
ho letto di là che hai ddp in maggio! bello, i miei sono tutti e tre di maggio ;D
ho letto di là che hai ddp in maggio! bello, i miei sono tutti e tre di maggio ;D
-
Weinà
- Ambasciatore

Per quanto riguarda questo, credo di essere avvantaggiata dal fatto di essere lontana da tutti. L'unica persona che sento tutti i giorni, mia madre, mi ha già dato il suo consiglio: "segui il tuo istinto di mamma".Azur wrote:e soprattutto... fatti scivolare addosso qualsiasi genere di consiglio (che te ne arriveranno millemila! ;D)
Per la data del parto, sono felicissima soprattutto di non dover trascorrere l'estate col pancione. Dove vivo io in Cina fa un caldo umido soffocante, non avrei resistito.