Che bello leggere questi aggiornamenti!
Domani prima ecografia
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Domani prima ecografia
Che bello leggere questi aggiornamenti!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
Weinà
- Ambasciatore

Pensiamo di trasferirci lì a Shanghai per tempo. Tipo un mesetto prima se non ci sono particolari problemi o anche di più. Ma non sappiamo bene ancora.
Abbiamo un appartamento a disposizione lì.
Sarebbe molto meglio poter partorire qui, ma dopo aver visto quella clinica ed essere stata trattata coi guanti e con grande professionalità non credo proprio che tornerò all'ospedale di qui a farmi trattare a pesci in faccia.
Poi comunque fa molto il fatto di poter comunicare in inglese e il fatto che la ginecologa sia europea, il che rende molto più facile la comunicazione.
È la mia prima gravidanza, sono all'estero e ho bisogno di sentirmi al sicuro. Andare a fare i controlli di routine non dev'essere un incubo.
Leggo poi nel loro depliant che aiutano per l'avvio dell'allattamento...
Insomma, dai, è proprio un'altra storia. I pro sono molti di più dei contro.
Ora vado a nanna davvero.
Grazie Tropical.
Abbiamo un appartamento a disposizione lì.
Sarebbe molto meglio poter partorire qui, ma dopo aver visto quella clinica ed essere stata trattata coi guanti e con grande professionalità non credo proprio che tornerò all'ospedale di qui a farmi trattare a pesci in faccia.
Poi comunque fa molto il fatto di poter comunicare in inglese e il fatto che la ginecologa sia europea, il che rende molto più facile la comunicazione.
È la mia prima gravidanza, sono all'estero e ho bisogno di sentirmi al sicuro. Andare a fare i controlli di routine non dev'essere un incubo.
Leggo poi nel loro depliant che aiutano per l'avvio dell'allattamento...
Insomma, dai, è proprio un'altra storia. I pro sono molti di più dei contro.
Ora vado a nanna davvero.
Grazie Tropical.
- Tropical
- Moderatore

Avete già programmato tutto! Sarete dei genitori fantastici :bacio: