Io un anno il terzo lo avrei fatto.
Ora che sono tutti e due grandini sono per il "neanche morta". Ma non per il parto

Ma sai che mi ci ritrovo in pieno? Mara, Mara, Mara, credo che sia un pensiero venuto a tante...Scrj wrote:Siamo a casa. È bellissimo ma a volte strano. Oggi ho avuto una mezza crisi di pianto ma marco è riuscito a consolarmi.
Mi sentivo in colpa per samu perché gli toglierò del tempo e nello stesso tempo mi sentivo in colpa per Andrea perché tante cose che ha avuto samu lui non le potrà avere
Insomma...gli ormoni
:loooool:
samu è dolcissimo: oggi stavo cambiando il pannolino ad Andrea che non ama stare con il pisello all'aria e piangeva.
Samu era lì con noi che ci stava guardando e preoccupato mi dice: "mami non fale male ad andlea peffavole".
Poi sono venuti i miei cognati a trovarci e prima di andare via mia cognata ha tenuto in braccio il piccolo e samu spaventato le ha detto di non portarselo via, che è nostlo!
:wub:

Quoto!Claudia wrote:Ma sai che mi ci ritrovo in pieno? Mara, Mara, Mara, credo che sia un pensiero venuto a tante...Scrj wrote:Siamo a casa. È bellissimo ma a volte strano. Oggi ho avuto una mezza crisi di pianto ma marco è riuscito a consolarmi.
Mi sentivo in colpa per samu perché gli toglierò del tempo e nello stesso tempo mi sentivo in colpa per Andrea perché tante cose che ha avuto samu lui non le potrà avere
Insomma...gli ormoni
:loooool:
samu è dolcissimo: oggi stavo cambiando il pannolino ad Andrea che non ama stare con il pisello all'aria e piangeva.
Samu era lì con noi che ci stava guardando e preoccupato mi dice: "mami non fale male ad andlea peffavole".
Poi sono venuti i miei cognati a trovarci e prima di andare via mia cognata ha tenuto in braccio il piccolo e samu spaventato le ha detto di non portarselo via, che è nostlo!
:wub:
Secondo me a tutte ma shhhh!