Sta arrivando Andrea - È NATO!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sta arrivando Andrea - È NATO!!!!

Post by lenina »

Magari sarà vero per mille motivi...ma ti assicuro che poche dopo il parto partorirebbero di nuovo ;). Qualche mese deve passare.

Io un anno il terzo lo avrei fatto.

Ora che sono tutti e due grandini sono per il "neanche morta". Ma non per il parto ;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sta arrivando Andrea - È NATO!!!!

Post by Claudia »

Scrj wrote:Siamo a casa. È bellissimo ma a volte strano. Oggi ho avuto una mezza crisi di pianto ma marco è riuscito a consolarmi.
Mi sentivo in colpa per samu perché gli toglierò del tempo e nello stesso tempo mi sentivo in colpa per Andrea perché tante cose che ha avuto samu lui non le potrà avere
Insomma...gli ormoni
:loooool:
samu è dolcissimo: oggi stavo cambiando il pannolino ad Andrea che non ama stare con il pisello all'aria e piangeva.
Samu era lì con noi che ci stava guardando e preoccupato mi dice: "mami non fale male ad andlea peffavole".
Poi sono venuti i miei cognati a trovarci e prima di andare via mia cognata ha tenuto in braccio il piccolo e samu spaventato le ha detto di non portarselo via, che è nostlo!
:wub:
Ma sai che mi ci ritrovo in pieno? Mara, Mara, Mara, credo che sia un pensiero venuto a tante...
Secondo me a tutte ma shhhh!

Samu è dolcissimo :wub:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sta arrivando Andrea - È NATO!!!!

Post by Lucia76 »

Claudia wrote:
Scrj wrote:Siamo a casa. È bellissimo ma a volte strano. Oggi ho avuto una mezza crisi di pianto ma marco è riuscito a consolarmi.
Mi sentivo in colpa per samu perché gli toglierò del tempo e nello stesso tempo mi sentivo in colpa per Andrea perché tante cose che ha avuto samu lui non le potrà avere
Insomma...gli ormoni
:loooool:
samu è dolcissimo: oggi stavo cambiando il pannolino ad Andrea che non ama stare con il pisello all'aria e piangeva.
Samu era lì con noi che ci stava guardando e preoccupato mi dice: "mami non fale male ad andlea peffavole".
Poi sono venuti i miei cognati a trovarci e prima di andare via mia cognata ha tenuto in braccio il piccolo e samu spaventato le ha detto di non portarselo via, che è nostlo!
:wub:
Ma sai che mi ci ritrovo in pieno? Mara, Mara, Mara, credo che sia un pensiero venuto a tante...
Secondo me a tutte ma shhhh!
Quoto!
Locked