solo che questo forummistico è un meccanismo perverso e spesso nei tanti giri di parole non dà a cesare quello che è di cesare.
Sono strasicura, ma proprio certissima (ho letto tutto il post in questi giorni senza intervenire) che puffetta si sia sentita un po' messa all'angolo dopo aver postato, è un utente relativamente nuova e ci sta.
Dopo mille giri di parole arriva un'utente "affermata" e ripropone con parole diverse esattamente lo stesso discorso (e so già che magari paola o cosettaccia o leni diranno che non è vero perchè le parole di puffetta implicano un giudizio verso sua cognata, le tue sono generali, ma anche su questo non sono d'accordo, le tue sono generali e il giudizio è + quindi generalmente rivolto a tutti i genitori incoerenti, il che mi trova, per inciso, d'accordo).
quindi mettendoti nei panni di puffetta tu come ti sentiresti?
l'utente affermata dice le sue stesse cose e viene approvata e quotata, a lei invece si dà contro (sempre forumisticamente intendiamoci)
ogni tanto mi pigliano questi raptus di giustizia sociale, sarà che la cosetta è contagiosa?