Pensa che Marta se la tocco mentre la sgrido (tipo toccarli un braccio o il viso perchè se no si gira dall'altra parte) inizia ad urlare "NOoooooo non picchiarmi mamma, mi fai male!!!"...Solange wrote:oh mamma mia. ma che brutto eh.
io non potrei mai nè in privato nè pubblicamente perchè mi arresterebbero. Stamattina ho dato una pacca scherzosa/affettuosa sul pannolino di Sveva, senza nessuna rabbia nè forza e ha pianto per 20 MINUTI DI FILA manco l'avessi crocefissa, lo facessi in pubblico arriverebbero le guardie. Non sapevo più a che santo votarmi per farla smettere.
Ergo.... anche "ma è solo una pacca sul pannolino" è veramente umilante, anche se data per scherzo.
Sculaccione e tirata d'orecchio.
Moderator: Paola
-
Dilly
- Ambasciatore

- laste
- Admin

- cohiba
- Ambasciatore

si chiama LELIAAgnese G. Pupa wrote:no non così tanto, quoto anchio Erin e mi scuso per l'errata corrige del nome....Leila con la e![]()
capra!!! :laughter: :laughter: :laughter:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”