anche per me è stato il ribaltamento del pensiero, ci ho messo un po' troppo a dire il vero, ma quando ci sono arrivata mi si è aperto un mondo, senza annullarsi eh...beatrix wrote:mamme sì ma anche persone, dici tu.
e non hai torto.
Ma hai mai pensato che vale anche:
figli sì ma anche persone?
A me sta aiutando molto pensarla in questo modo, ora che è inziata la stagione del capriccio. E questa chiave di lettura dei figli mi è venuta frequentando Noi mamme.
(che poi io ho dato il biberon, e con i primi anche a orario, e non ho coslippato né lo faccio. Ma ciò non toglie)
ma presto ci sarà rivelato vero? vero??? VERO????? (io sto ancora aspettando la scorsa rivelazione, mi sa che o non c'è stata o me la sono persa...)Paola M. wrote:Peccarità divina! No, le amiche mie non si permetterebbero di venire su un forum dove sono conosciuta e per cui sono affezionata a fare polemica in anonimato senza nemmeno avere il coraggio di palesarsi.
Io ho amiche che non praticano cosleeping e non hanno allattato ma rispettano quello che penso e quello a cui credo ma soprattutto sanno, quando mi contrastano, che devono avere dati sicuri alla mano prima di dire fregnacce.
Non so di chi sia amica, o forse lo so ma non lo posso dire ahhahhha (Ma non sono IO).
ma per forza, con quei bei cosciotti che si ritrova! ammetti che va avanti a filetto da che aveva 3 mesi la sveva! abbi il coraggio di ciò che manguia tua figlia!Solange wrote:ma anche io Bibila faccio tutto come te. Solo che non lo dico perchè ho paura che mi caccino.
Ma soprattutto che mi si mangino la figlia che è bella succulenta e loro sono tutte comuniste.
io soprattutto di essermi persa tante cose di mia figlia, per paura dei vizi e delle menate varie.Brufradaste wrote:Beh che dire, il mio primo figlio l'ho cresciuto lasciandolo piangere per addormentarsi, cercando di dargli meno "vizi" possibili, mettendolo nel box così io ero più libera etc e sai come mi sento... di aver fallito, di non averlo aiutato abbastanza, da averlo lasciato un pò troppo crescere da solo.
.
bibila goditeli sti ragazzini, che poi crescono e potresti (ma anche no eh...) pentirti di non esserteli appiccicati addosso