Ci ho pensato anch'io un po' rientrando a casa. Soprattutto perche' non si lascia andare cosi nemmeno con nonni e/o cugini. Pero' mi ha fatto cosi' piacere vederla serena e felice , Che ho smesso di pensarci su'.Giorgia wrote:Idem oggi....Franc.isa wrote:Nel nostro caso sono solo 9 ore a settimana, e non pranza / dorme a scuola, pero' Ieri mattina, Quando e' entrata in classe si e' lanciata in un tenerissimo abbraccio al collo della sua maestra ( dal giappone, e' la sua preferita). Credo quindi di poter stare tranquilla
e mi ha fatto anche un certo effetto (leggi fastidio) ....
So che dovrei essere felice,e lo sono....
Ma fino ad oggi questi abbracci solo a me e al papà....
ok la smetto.
Ma il postone sugli inserimenti??
Moderator: laste
- Franc.isa
- Utente Vip

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
Isabella -09/2010
- MANU_
- Ambasciatore

Anche oggi andata bene, al mattino portiamo noi il suo amichetto del cuore ed è un'esperienza bellissima.
Loro che giocano mentre noi ci vestiamo e poi la gara a chi arriva prima a scuola.
Quando arriviamo lì sono molto impazienti di entrare e devo braccarli per prendermi un bacio doppio.
Sono entrati sereni e poco dopo erano seduti su una panchina che leggevano insieme un libro.
Due pensionati ma bellissimi!
Oggi si fermano entrambi per la nanna e li prenderà la mamma dell'altro.
Oggi andrà bene, entriamo nel ritmo giusto con meno scompensi.
Comincio a essere più serena anche io
Loro che giocano mentre noi ci vestiamo e poi la gara a chi arriva prima a scuola.
Quando arriviamo lì sono molto impazienti di entrare e devo braccarli per prendermi un bacio doppio.
Sono entrati sereni e poco dopo erano seduti su una panchina che leggevano insieme un libro.
- Claudia
- Ambasciatore

Belli i due pensionati!manu wrote:Anche oggi andata bene, al mattino portiamo noi il suo amichetto del cuore ed è un'esperienza bellissima.
Meno male va, è bello anche poter contare su un'altra mamma, l'una per l'altra.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)