Io avevo Glotto e Pantasilea
Non mi batte nessuno! E il bello è che ho anche conosciuto dei tizi che mi hanno chiesto, se avessi poi deciso di non usarlo, se potevano "rubarmi" Pantasilea! !!
Le piumine birichine
- bea
- Ambasciatore

Re: Le piumine birichine
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Le piumine birichine
Scrj wrote:No grazie. Noi abbiamo già Ghiaia.
Bene, bene, bene... io aspetto l'11 e il 12LaMarisa wrote: Vediamo se rimane Glauco o diventa Priscilla
(Prima che vi piglia un colpo non sono i nomi veri eh, non li abbiamo ancora decisi!)
Ma voi due lassù, chiamarli con un fagiolino no eh? :risata: attente che poi Priscilla, il gatto di Lory, si incazza eh!
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- LaMarisa
- Utente NM

Re: R: Le piumine birichine
Pantasilea e glotto son strani forte ahahahbea wrote:Io avevo Glotto e Pantasilea
Non mi batte nessuno! E il bello è che ho anche conosciuto dei tizi che mi hanno chiesto, se avessi poi deciso di non usarlo, se potevano "rubarmi" Pantasilea! !!
Claudia wrote:Scrj wrote:No grazie. Noi abbiamo già Ghiaia.Bene, bene, bene... io aspetto l'11 e il 12LaMarisa wrote: Vediamo se rimane Glauco o diventa Priscilla
(Prima che vi piglia un colpo non sono i nomi veri eh, non li abbiamo ancora decisi!)
Ma voi due lassù, chiamarli con un fagiolino no eh? :risata: attente che poi Priscilla, il gatto di Lory, si incazza eh!
Seeeee fagiolino, poi la cate mi uccide ahhhhhh
Ma Priscilla della lory non era Priscillo? Mi salvo in corner!