e se ti beccano :ola: ?Lella wrote:infatti per quello che mi nascondo! ahahahahah
Ma soprattutto tu ci credi che facciano male?
Moderator: Paola

e se ti beccano :ola: ?Lella wrote:infatti per quello che mi nascondo! ahahahahah

Eccomi qui! Altra figlia di precisina con madre piange per quanto sono disordinata e disinteressata alla casa linda ahahaha!Nat wrote:squotissimo.
spesso da mamme super organizzate e dedite alle pulizie escono figlie mega cazzone
parlo per esperienza![]()
Cavolo, speriamo di no...Nat wrote:chissà se da mamme "cazzone" escono figli super "precisini " ??? :ahahaha:
ahahaha, cucciolo!!Scilla wrote:lui è molto più approssimativo di me
cena "dany pasta con il pesto e bistecca impanata ok?"
lui "ok"
servo in tavola e "ma io volevo pasta con il tonno e uova strapazzate" :sticazzi:
oppure
"dany vatti a lavare i denti"
va in bagno, apre l'acqua per due secondi la chiude torna in sala...e mi dice "fatto"
cornuto altro che approssimativo!!! :ahahaha:

Allora... innanzitutto anch'io sono di quelle che mangiano le patatine di nascosto. Sì, credo che facciano male ma se devo peccare, pecco io e i miei figli peccheranno quando saranno più grandi.Lella wrote:Volevo rilanciare un attimo il discorso merenda ad esempio, perchè ci pensavo ieri tornata a casa, io la trovo utile per evitare che alle 18,00 abbiano troppa fame, cioè in quel caso le "approssimative" come si comportano? Permettono che il bambino mangi qualcosa oppure anticipano la cena? E se mangiano qualcosa poi non rovina loro l'appetito per la cena? Oppure chissenefrega se a cena mangiano poco ?!)