noimamme approssimative...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Lella wrote:infatti per quello che mi nascondo! ahahahahah
e se ti beccano :ola: ?

Ma soprattutto tu ci credi che facciano male?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:squotissimo.
spesso da mamme super organizzate e dedite alle pulizie escono figlie mega cazzone
parlo per esperienza :lol:
Eccomi qui! Altra figlia di precisina con madre piange per quanto sono disordinata e disinteressata alla casa linda ahahaha!
Nat wrote:chissà se da mamme "cazzone" escono figli super "precisini " ??? :ahahaha:
Cavolo, speriamo di no...
O almeno, come fra me e mia madre: ci si adatta allo stile della casa di origine per rispetto dei genitori ma poi in casa sua fa quello che vuole.
Io ho fatto così, una sofferenza essere precisina per forza...
Scilla wrote:lui è molto più approssimativo di me
cena "dany pasta con il pesto e bistecca impanata ok?"

lui "ok"
servo in tavola e "ma io volevo pasta con il tonno e uova strapazzate" :sticazzi:
oppure
"dany vatti a lavare i denti"
va in bagno, apre l'acqua per due secondi la chiude torna in sala...e mi dice "fatto"

cornuto altro che approssimativo!!! :ahahaha:
ahahaha, cucciolo!!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lella wrote:Volevo rilanciare un attimo il discorso merenda ad esempio, perchè ci pensavo ieri tornata a casa, io la trovo utile per evitare che alle 18,00 abbiano troppa fame, cioè in quel caso le "approssimative" come si comportano? Permettono che il bambino mangi qualcosa oppure anticipano la cena? E se mangiano qualcosa poi non rovina loro l'appetito per la cena? Oppure chissenefrega se a cena mangiano poco ?! :-))
Allora... innanzitutto anch'io sono di quelle che mangiano le patatine di nascosto. Sì, credo che facciano male ma se devo peccare, pecco io e i miei figli peccheranno quando saranno più grandi.
Non mi hanno mai beccata.
Sono troppo golosa per non essere ipocrita ahahaha!

La merenda i miei figli in genere la fanno, Lella.
Tuttavia, non sempre impedisce loro di avere fame verso le 18,30. Considerando che raramente ceniamo presto, ovvio all'inconveniente anticipando cibi che non sono propensi a mangiare a quintali e disturbano meno l'appetito. Ovvero: "aperitivo" con frutta e verdura.
Loro sono conteniti, la cena vera mi dura di meno perché, se non li ri-vogliono, li grazio di frutta e verdura durante, e non mi azzannano i tavoli mentre aspettano.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked