aspetta di sentire che
se ricordo bene
è pure stata beccata da una collega e s'è dovuta correre a nascondere..
Che grande cosa è l'esperienza nelle cose!
Mooncup: venghino siore!!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bibi
- Admin
Brava Luv, ti ricordi bene infatti aahah
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Wow, stamattina è andato tutto moooolto meglio!
Intendo svuotamento ed inserimento... Direi che siamo a buon punto!
Il gambo ancora c'è ma è solo questione di tempo, ho capito anch'io che non serve... appena arraffo un paio di forbici per lui è finita!
Qui in ufficio poi ho un bel vantaggio: nei bagni ci sono anche i bidet! Finchè non mi trasferiscono in altri locali dovrei essere a posto!
Intendo svuotamento ed inserimento... Direi che siamo a buon punto!
Il gambo ancora c'è ma è solo questione di tempo, ho capito anch'io che non serve... appena arraffo un paio di forbici per lui è finita!
Qui in ufficio poi ho un bel vantaggio: nei bagni ci sono anche i bidet! Finchè non mi trasferiscono in altri locali dovrei essere a posto!
- Solange
- Ambasciatore
Considera anche Silvia che il primo mese e' piu' "dura", nei cicli successivi andra' via via ammorbidendosi e tu arriverai ad avere molta piu' confidenza. Io trovo che ogni mese, se possibile, vada meglio di quello precedente.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
aaaaaaaahhhhhhhhhh
tutte queste descrizioni sul togliere la cup in zone non casalinghe mi ha fatto tornare indietro sui miei passi. e poi stavo pensando che io un ciclo tropo leggero per il momento. uso l'assorbente un giorno solo, forse a me manco serve (dai, che mi sto trovando la giustificazione da sola!!)
tutte queste descrizioni sul togliere la cup in zone non casalinghe mi ha fatto tornare indietro sui miei passi. e poi stavo pensando che io un ciclo tropo leggero per il momento. uso l'assorbente un giorno solo, forse a me manco serve (dai, che mi sto trovando la giustificazione da sola!!)
Solange wrote:Considera anche Silvia che il primo mese e' piu' "dura", nei cicli successivi andra' via via ammorbidendosi e tu arriverai ad avere molta piu' confidenza. Io trovo che ogni mese, se possibile, vada meglio di quello precedente.
Infatti
il primo mese la coppetta è molto più rigida
poi, non so se siano le bolliture, il calore corporeo o entrambe le cose, il silicone si va ammorbidendo ed è davvero impercettibile.
Si comporta un po' come le tettarelle dei bibe in silicone, avete presente? Nuove sono quasi plastica e poi diventano quasi morbide come caucciù
manuelina wrote:aaaaaaaahhhhhhhhhh
Manuelina vuoi mettere poi la soddisfazione di rompere i coglioni a quelle "retrograde" che ancora usano gli assorbenti come ai tempi dei Faraoni? (visto che abiti vicino al museo egizio... )