Sculaccione e tirata d'orecchio.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ricorrere allo sculaccione è un nostro fallimento.
Patty sei "cascata" male anche perchè qui da tempo portiamo avanti una campagna anti-sculaccione e cerchiamo davvero di impegnarci a non cedere a questo tipo di reazione eccessiva.
La differenza tra ammettere che in fase di stress può capitare e quella invece di ammetterlo come sistema "educativo" te l'hanno già ben spiegata in molte.
Per me è sempre utile parlarne di questo argomento perchè sono certa che in tante la pensano ancora come Patty, io grazie anche al confronto qui su Nm ho imparato a vedere diversamente lo sculaccione.

Cerchiamo comunque tutte per essere costruttive nella discussione di non innervosirci o usare toni offensivi o da presa per il culo.
CARPE DIEM
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Per me è sempre utile parlarne di questo argomento perchè sono certa che in tante la pensano ancora come Patty, io grazie anche al confronto qui su Nm ho imparato a vedere diversamente lo sculaccione.
questo lo quoto
Io senza NM sarei stata una mamma dallo sculaccione TROPPO facile
Resto dell'idea, discutibile, che non ci sia sostanziale differenza tra bambini che hano ricevuto qualche (e sottolineo il qualche come sporadico e raro) sculaccione e i bambini che non ne hanno mai ricevuti
Però per quanto mi riguarda lo sculaccione abbruttisce me innanzi tutto, più di quanto danneggi i miei figli
Cerchiamo comunque tutte per essere costruttive nella discussione di non innervosirci o usare toni offensivi o da presa per il culo.
e ovviamente quoto Lella che lo dice meglio
se qualcuna trova sterile la discussione forse (forse) è solo perchè l'ha impostata male
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

cohiba wrote:si chiama LELIA
capra!!! :laughter: :laughter: :laughter:
Ma perchè ti adoro?
La volevo riprendere pure io ma ho lasciato a te l'onore proff :laughter: