Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lella wrote:Che poi a essere sincera io so che oggi la darei la mia vita per salvare quella di uno dei miei due figli
ma non sono sicura che l'avrei fatta con loro in pancia
insomma sono comunque scelte forti e coraggiose che io ammiro
io le comprendo ma non sono così sicura di ammirarle.
per quanto riguarda il discorso di candida a me non dà fastidio la scelta ma l'uso politico che viene fatto di quella testimonianza.
pensare di imporre a mio figlio di salutare una sorellina che morirà tra poche ore, a me fa venire i brividi.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
lella wrote:Che poi a essere sincera io so che oggi la darei la mia vita per salvare quella di uno dei miei due figli
ma non sono sicura che l'avrei fatta con loro in pancia
insomma sono comunque scelte forti e coraggiose che io ammiro
io le comprendo ma non sono così sicura di ammirarle.
per quanto riguarda il discorso di candida a me non dà fastidio la scelta ma l'uso politico che viene fatto di quella testimonianza.
pensare di imporre a mio figlio di salutare una sorellina che morirà tra poche ore, a me fa venire i brividi.
Somo perfettamente d'accordo
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"