inzia l'avventura(fase seconda)[aggiornamento pag 20]

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

oh caspita e io che ci ho fatto anche la spiritosa cretina scusami sole.
un abbraccio.
lo sai che penso ancora a quando ti mandai quel messaggio privato per sapere di artemio?
ci rimasi così male.
un bacetto grosso.
:bacio:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Solange wrote:No ma ragazze, io oggi sto proprio in crisi nera. E' morto un altro dei nostri furetti che anche se ce lo aspettavamo e' stato brutto, come se non bastasse torniamo a casa e un altro dei furetti ha la testa gonfia come una palla, ora e' sotto antibiotica, non sappiamo che cacchio abbia, forse un ascesso.
Poi questa cosa che non possiamo venire giu' fino a fine ottobre mi ha proprio buttata giu', ora devo cercare un lavoro per 4 mesi a meno che non mi mandino a Sofia per cui resto sempre con questa ditta fino ad ottobre. Uff... che palle! Lo so che il cibo non risolve niente, pero' stasera avevo bisogno di coccole alla pancia :red:

sole mi disp..
anch'io ho fatto la stupida su sta cosa...
io ero molto in ansia per via degli occhiali..per questo mi sono sfogata sul cibo..
mi disp sole!!
gilumba

Post by gilumba »

sole...mi dispiace proprio per i furetti, e anche per voi, che non torniate più così presto com'era previsto...
ma vedrai, ottobre è vicinissimo, in realtà...
e hai fatto bene a prenderti una piccola consolazione gastronomica...ma da domani, positiva, come sempre
dai!
:bacio: :bacio: :bacio:
Locked