visita gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
apefiore

Post by apefiore »

Franci71 wrote:
Solange wrote:Ecco Caterina, allora ce la fai un piccolo piacere? Mi spiace di averti risposto per le rime ma ho capito che facevi cosi' perche' sei preoccupata e non perche' sei torda. Pero' siccome non siamo su un sito di camionisti ginofobi e di destra ma su uno di mamme, se parli di come ti senti e delle tue paure invece di buttarla sul "se mi dice di fermarmi non so se me la sento" credimi che riceverai solo comprensione e nessuno penserai che sei una mollacciona... ok?

ecco..sole ha proprio ragione!

gia'...
beba

Post by beba »

ari-quoto pur'io.
:bacio: dai cate coraggio.
e se si hanno dei timori dicono che non è forte chi li maschera ma chi li mostra.
siamo esseri umani, ci siamo passate in molte ed è normale che la paura generi sconforto.
ora attaccati con tutte le tue forze a queste notizie positive perchè se chiccolino si sta facendo un cu... a restare aggrappato alla vita tu con la positività e la speranza positiva devi fare il tifo per lui/lei.
:bacio:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io non quoto, perchè la penso ancora come la pensavo ieri.
Non era paura, la mia, ma razionalità.
Se mi avesse detto, guarda, devi stare a letto, che ne so, fino alla fine, quindi fino a febbraio, dico solo che non so se l'avrei fatto, per tutta una serie di motivi miei, di pensiero e di mentalità, su cui è d'accordo ovviamente non solo mio marito, ma che oggi la gine ha sottoscritto.
Tutto qui.
Poi che non si sia d'accordo, questo è altro paio di maniche.
E' andato tutto bene, fino ad ora, quindi ok. Speriamo che vada bene fino alla fine. Il resto è nelle mani di Dio, a mio parere.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked