lory76 wrote:Cri Cri, a volte vorrei scappare dalla situazione in cui vivo, l'ho detto, per me sarebbe solo lasciare alle spalle un mare di problemi....
Ma poi mi guardo e mi dico: "ma dove vado da sola, senza lui, che e' l'amore della mia vita'", il signore ha unito il nostro matrimonio e non saranno le difficolta' della vita a separarci, ma anzi ci faranno gioire quando finalmente tutto finira'.... perche' finira' prima o poi, vero Cri?
A volte sono demoralizzata, ma la notte lo abbraccio e per un momento sento che e' l'amore ci dara' la forza necessaria di andare avanti......
porca vacca mi sento male, ho un groppo alla gola donna, sorella, io credo che sì vi darà tutta la forza che vi serve ( un po' di culo servirebbe ), l'ho visto, ho visto una coppia un po' stanca dai tanti anni passati insieme e dalla routine, stringersi,avvinghiarsi l'uno all'altra rinnovando ogni promessa, amando ogni singola cellulaa dell'altro davanti al dolore più grande che dei genitori possano mai provare... e costruire un nuovo futuro e portare nuova vita nonostante non fossero più giovani.
La cosa buona in tanta forza è riuscire a trovare dei momenti in cui escludere ogni dolore, ogni pensiero e camminare insieme raccontadosi ogni emozione. NOn è cosa da tutti, me ne rendo conto, ma sono sicura che è cosa per voi.