Noi quest'anno andremo una settimana a giugno in Liguria in appartamento (600 euro + viaggio + mangiare ed extra); mentre una settimana ad agosto in hotel (penso di stare nelle 1.300 euro) o a Cervia o a Lignano.
Se qualcuna fosse già stata da quelle parti, avrebbe qualche hotel da segnalarmi? Grazie.
Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?
Daria4ever wrote:io ci sono stata in Abruzzo ma ti parlo di quando avevo 25 anni, invece tre anni fa sono stata nel villaggio in Sardegna, quest'anno volevo vedere di quello in Calabria o in Puglia, tu che mi consigli??? Senti ma spendi poco perche' comunque ci vai in macchina vero?? a me in sardegna incise molto il viaggio aereo purtroppo
sì sì io parlo di soli villaggi.
In Sardegna ci sta la nave che incide (noi mai in aereo per ora), io parlavo di quelli che visiterò quest'anno e comunque in calabria e puglia ci sono sempre andata in macchina.
Tu sei più lontano però se non sbaglio quindi prendi l'aereo pure per la calabria e la puglia?
Allora, la Puglia ne ha due:
uno è un villaggio a casette e l'altro è tipo Grand hotel ma con tutti i servizi del villaggio, cambia solo la struttura (che è a palazzo), sono belli entrambi ma ci sono due punti: il Grand Hotel costa di più dell'altro perchè c'è un centro termale attaccato, mentre quello a casette (il Torreserena) decisamente meno, come distanza ci siamo perchè mi pare cambino di una cinquantina di km.
Il Torreserena da recensioni pare abbia un pò di meduse nei periodi più caldi tipo agosto, che però sono trattenute da apposite reti. Ci devo andare quest'anno per la prima volta.
In Calabria ce ne sono due, uno ha aperto quest'anno quindi non so dirti ed è all'inizio della calabria quindi è più vicino, l'altro è verso Cosenza, ben più lontano, io ci sono stata varie volte e lo adoro!Ma sempre in macchina.
In Abruzzo c'è il peggiore di tutti.
(ma se devi prendere l'aereo perchè non vai in quello in Sicilia?E' bellissimo e anche la zona, il mare, ci sono tante belle cose nei dintorni.....)