Nefer wrote:Luisa......lo sai che ti adoro vero??????????
ma quindi con questa "ibrida" posso fotografare la formichina piccina mentre mangia la mollica di pane???
oppure un falco in volo a 300 mt sopra di me???
cioè l'obiettivo che ha riesce a fare queste cose??? hahahahah so pazza si si!!!! è che ho visto delle foto spettacolari di un mio amico.....( oltre le tue eh! ) me ne sono innamorata!!!!!
lui ha la mitica reflex della sony...
Sì.
Le bridge hanno un obiettivo unico che fa tutto. Hanno la funzione macro per la formichina piccina e hanno dei super zoom molto buoni per il falco!
Con la reflex potresti fare le due cose con due obiettivi diversi.
Pandi sei una grande, grazie per tutti i consigli!!!! Noi restiamo della nostra decisione...siamo entrambi appassionati, e preferiamo spendere questi soldini una volta sola, per una buona reflex professionale....abbiamo tanto da provare e studiare e pensiamo che prima che un aggeggio del genere possa andarci stretto...passerà moooooolto tempo! Stiamo giusto ora guardando qualche offerta e conviene orientarsi sul mercato dell'usato, visti i prezzi. Abbiamo trovato un buon prezzo per la D80.... Altre alternative? Per quella che hai tu serve un finanziamento, ahahaha :p